blog-01

L’importanza delle prime volte

Hai mai avuto talmente tante cose da dire che alla fine ti blocchi perché non sai da dove cominciare?

Ecco, questa sono io.
Sin dai tempi della scuola, a compiti del tipo: scrivi un tema su x oppure disegna un logo per y (sì ho frequentato una scuola di grafica), la mia testa si riempiva di grovigli di idee e di possibilità, sempre più contorti e appallottolati.

Quando ormai mi rendevo conto che il tempo per pensare si stava esaurendo, ecco che riuscivo a trovare finalmente il modo di srotolarli e ad estrarre il capo di quell’idea che mi avrebbe convinta ad iniziare.

Perciò eccomi qui, a sentirmi un po’ come Vasco Rossi (sì lo so, esagero) che a scuola, davanti al compito di scrivere un tema libero, e ad un panico da foglio bianco, scrisse il “tema libero sul tema libero” più apprezzato della storia.

Oggi va online il mio primo articolo del mio primo blog nel mio primo sito personale. E la prima volta, si sa, è sempre importante e va pensata con cura. Questa notte a Padova è scesa anche la neve, sarà mica un segno?

Come tutti i miei inizi ho deciso di partire in punta di piedi e, prima di tutto, di accoglierti in quello che sarà lo spazio che raccoglierà strumenti utili, mie riflessioni ed energie relative al mondo del web design e della grafica.

Questa prima volta vorrei fosse speciale non solo per me ma anche per te che mi sta leggendo. Nel ringraziarti e nel darti il benvenuto, ti invito a salire a bordo e a seguirmi in questo nuovo viaggio.

A presto!

Tags:
creativenova design
info@creativenovadesign.com
No Comments

Post A Comment